Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 16 giugno 2013. Messico-Italia Confederation Cup

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 16 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata di Reazione a catena, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Il testimone), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Crocodile Dundee III, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Jere Burns, Jonathan Banks.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 e Canale5 subito spazio alla prima serata. Su Rai3 sarà trasmessa la serie The Defenders (episodio Un avvocato imputato); su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la partita di calcio di Confederation Cup Messico-Italia, in diretta da Rio de Janeiro, mentre su Rai2 troveremo tre episodi di Hawaii Five-0, dal titolo Paradiso – Il prestito – La verità; su Rai3 il film Bright Star, con Abbie Cornish e Ben Wirshaw. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà Notthing Hill, film con Julia Roberts, Hugh Grant, Hugh Bonneville, Emma Chambers; su Italia1 troveremo il film Alla deriva – Adrift, con Susan May Pratt, Richard Speight Jr, mentre su Rete4 andrà in onda la miniserie I pilastri della Terra, terza puntata.

ALTRE RETI. Su La7 il film Il giurato, con Alec Baldwin, Demi Moore; su MTV troveremo il film Ti va di ballare?, con Antonio Banderas, mentre su Cielo il film cinese Hero, con Tony Leung. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House, quarta stagione. Su Rai5 Il crepuscolo degli dei – Götterdämmerung, dramma tratto ad L’anello del Nibelungo di Wagner. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Le relazioni pericolose, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Swoosie Kurtz. Su Italia2 il programma Darren Brown – I trucchi della mente.

Advertisements