Guida TV: programmi di stasera, sabato 15 giugno 2013. Under 21 su Rai1, Confederation Cup su Rai3

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 15 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo la serie tv Una scatenata coppia di sbirri, e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film commedia Chesnut – Un eroe a quattro zampe, di Robert Vince e con Makenzie Vega.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le veline. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 31 marzo 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1, con partenza anticipata alle 20.10, troveremo la partita della Nazionale Italiana Under 21 – Campionati europei Italia – Olanda; Rai2 trasmetterà il film Lui è la mia ossessione diretto da Jeff Renfroe e con protagonista Heather Locklear, mentre su Rai3 andrà in onda, dalle 20.15, il calcio con la Confederation Cup Brasile – Giappone. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film The Legend of Zorro, di Martin Campbell e con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti Garfield 2, con Breckin Meyer e Jennifer Love Hewitt. Su Rete4 il film Cliffhanger – L’ultima sfida, con Sylvester Stallone.

ALTRE RETI. La7, come detto, proporrà la versione extended di In Onda; MTV trasmetterà gli MTV Awards 2013 con Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, sesta stagione, mentre Iris trasmetterà il film Cornetti alla crema, con Lino Banfi, Edwige Fenech, Milena Vukotic. Su La5 andrà in onda il film romantico Inga Lindstrom – Sulla via del tramonto, con Florentine Lhame e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Sketch & Soda. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per la spesa, poi con Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo Tutta colpa di Sara, film di Reginald Hudlin con Matthew Perry. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 10 novembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram