Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 14 giugno 2013. David di Donatello

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 14 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio Giochi pericolosi), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Come in una fiaba) e su La7 la serie tv The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Techetechetè, la rubrica amarcord, su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (Scherzi da bambini), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la la cerimonia di premiazione della 57^ edizione dei Premi David di Donatello; su Rai2 troveremo la serie tv Crossing Lines, episodio Il rituale. Su Rai3 sarà trasmesso il programma d’attualità La guerra dei mondi, moderato da David Parenzo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà un’altra puntata di Superpaperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker; su Italia1 troveremo True Justice II – Caccia al fantasma, con Steven Seagal, mentre su Rete4 appuntamento con la seconda puntata di Alive – Storie di sopravvissuti.

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto e I soliti idioti, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della nuova serie Randy: SOS matrimoni. Su Cielo il film Dylan Dog – Il film, con con Sam Huntington; su Rai4 il film Monsters, con Scoot McNairy, Whitney Able, Kevon Kane; su Rai5 la serie di documentari America on the road – La route 66, con Billy Connolly. Su La5 il film La musica nel cuore – August Rush, con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers e su Iris il film 1997 – Fuga da New York, con Kurt Russell, Ernest Borgnine, Donald Pleasence. Su Italia2 la serie di documentari Born To Ride – E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi ed Eleonora Pedron.

Advertisements