Advertisements
Advertisements

Studio 5: Mediaset celebra i suoi 35 anni con Alfonso Signorini

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire. Se i trent’anni di Canale5 nel 2010 sono stati totalmente ignorati a parte una veloce celebrazione in una puntata speciale del Chiambretti Night, Mediaset recupera in quest’estate 2013. Una delle tre produzioni che animano questa stagione sarà infatti Studio 5, varietà in 6 puntate in onda in prima serata probabilmente da luglio con la conduzione di Alfonso Signorini.

Si celebrano quindi i tanti anni d’attività dell’azienda televisiva di Cologno, e i nomi degli ospiti che hanno già registrato la trasmissioni sono tanti ed eccellenti: Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Luca Argentero, Enrico Mentana, Paola Barale, Fiorello, Simona Ventura, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini e Marco Columbro (che negli anni 80 condusse un omonimo preserale d’infotainment su Canale5) sono solo alcuni dei protagonisti delle reti Mediaset di ieri e di oggi che racconteranno la loro esperienza al direttore di Chi.

La trasmissione sarà arricchita anche da frammenti tratti da vecchi programmi Mediaset, che nelle ultime settimane sembra intenzionata a valorizzare il proprio archivio riproponendo vecchi titoli di prestigio su Mediaset Extra e su un’apposita sezione di Video Mediaset e, appunto, con Studio 5.

Advertisements