Barbara d’Urso in Albania: il promo di Kontrata (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quando è uscita la notizia che Barbara d’Urso avrebbe condotto un talk politico sulla tv albanese Agon Channel, nel quale avrebbe intervistato i candidati premier alle future elezioni politiche del paese balcanico, siamo rimasti di stucco, ma oggi abbiamo un motivo in più per stupirci.

Su YouTube è infatti apparso il promo ufficiale della trasmissione, intitolata Kontrata e curata da Barbara d’Urso insieme ad un autore di Pomeriggio Cinque, Gianni Tramontano. E almeno a quanto possiamo vedere da questi 30 secondi, tra l’altro realizzati con un montaggio estremamente simile a quello dei servizi della trasmissione pomeridiana di Canale5, Kontrata sembra una sorta di Pomeriggio Cinque/Domenica Live in trasferta, con tanto di conduttrice acclamatissima dal pubblico e ospiti talmente a loro agio che bevono il vino durante un’intervista.

LEGGI ANCHE  Domenica Live torna a settembre con Barbara d'Urso. Perché non Domenica Cinque?

Colonna sonora dell’intero promo – nel quale la vera star è l’italianissima conduttrice – e anche sigla di chiusura della trasmissione è When Love Calls Your Name, inedito di Elhaida Dani, fresca vincitrice di The Voice of Italy proveniente proprio dall’Albania.

Seguici su Whatsapp - Telegram