Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 giugno 2013. Pupetta, Servizio Pubblico Più, Radio Italia Live

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 13 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo il telefilm Castle (episodioTradimenti), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Un matrimonio e un funerale) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (A proposito degli eroi), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della fiction in replica Tutti i padri di Maria, con Lino Banfi; su Rai2 seconda e ultima puntata dello spettacolo comico Made in Sud, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Law & Order. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la secona puntata della miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione, regia di Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri, Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi, mentre su Italia1 sarà proposta la seconda parte dello show musicale Radio Italia Live. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Jackal, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Mathilda May.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il documentario Servizio Pubblico Più dal titolo Giallo vaticano, e a seguire il filmo Videocracy, di Erik Gandini; su MTV sarà proposta la serie tv Teen Wolf, seconda stagione, poi Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Paint of the Road, mentre su Cielo il film Pressure – Incubo senza fine, di Richard Gale, con Kerr Smith, Lochlyn Munro, Angela Featherstone, Adrien Dorval. Su Rai4 la serie tv Doctor Who, settima stagione, su Rai5 il documentario Food Markets – Profumi e colori a km zero, seguito dalla nuova serie I visionari e su La5 i due docu-reality Vite in apnea e Non aprite quell’armadio. Su Iris il film The Fighter, con Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg, Amy Adams e su Italia2 The fast and the furious: Tokyo drift, con Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin.

Advertisements