Advertisements
Advertisements

Jump – Stasera mi tuffo. Cast e giuria

Prenderà il via stasera Jump – Stasera mi tuffo, programma condotto da Teo Mammucari su Canale5, che vedrà otto concorrenti vip confrontarsi con dei tuffi su trampolini tra l’1 e i 10 metri. I concorrenti in gara sono: Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Ciccio Valenti. Non sono tutti esperti nuotatori; anzi, tra di loro c’è chi soffre di vertigini, chi non sa nuotare, chi vive l’impatto con l’acqua come un vero e proprio trauma.

Vediamo come si presentano i vari concorrenti nella scheda del programma:
Stefano Bettarini: visto il passato da calciatore professionista, è il più allenato di tutti. Deve cercare di tenere a bada la spericolatezza.
Bruno Cabrerizo: fisicamente dotato. Deve trovare un po’ più di coraggio.
Cecilia Capriotti: non sapeva nuotare, quindi parte svantaggiata.
Maddalena Corvaglia: si impegna molto nell’allenamento. Deve tenere a freno le emozioni.
Anna Falchi: caparbia, negli allenamenti si impegna molto. Ha alle spalle un passato da nuotatrice professionista, interrotto proprio a causa della paura di tuffarsi.
Nadia Rinaldi: sta facendo passi da gigante. In palestra e in piscina. Punto debole: soffre di vertigini.
Enzo Salvi: molto motivato. Si allena a più non posso. Non deve perdere la concentrazione.
Ciccio Valenti: ha un passato da sportivo, ma ultimamente si è un po’ lasciato andare fisicamente.

In giuria troveremo: Paolo Bonolis (è anche istruttore sub); Giorgio Cagnotto (il più grande campione italiano della storia di tuffi, nonché papà di Tania); Anna Paola Concia (diplomata Isef e manager sportiva); Alessia Filippi (campionessa mondiale di nuoto); Mister OK (da 25 anni, ogni 1° gennaio si tuffa a volo nel Tevere).

Advertisements