Edicola Fiore live per l’ultima puntata della stagione (streaming)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Edicola Fiore – o Edicolafiore – oggi va live e anche noi vi proponiamo lo streaming della puntata, in onda a partire dalle ore 11. La rubrica giornaliera di Fiorello nella quale, assieme ad un gruppo di “amici”, vengono commentati i fatti del giorno e poi messi su Twitter, oggi sarà in diretta per l’ultima puntata stagionale, in attesa di ripartire a settembre.

Il progetto è nato quasi per caso due anni fa tra compagni della colazione al bar. Con Fiorello ci sono vari personaggi romani come Agonia, Gionuein, Cesare, Fabione, Er Pompa, Arnaldo , OthelloMan, Cipri, Filo, il Killer della comicità, Tragliatella, l’Avvocato, Fabrizio Rogano, Tulipano il fioraio, er Dottore, Maura la moglie der dottore, Dante, le Cofanelle, gli Effervescenti Naturali, Diz.

LEGGI ANCHE  Edicola Fiore su SkyUno ma anche su TV8

Ospiti quest’oggi, tra gli altri, anche i Negramaro. Se volete dare un’occhiata, ecco lo streaming!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.