Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 15 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Atto di fede) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 niente access per dare spazio alla partita; su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Un caso per due (Una storia finita), e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 alle 20.30 andrà in onda, in diretta da Berna, l’amichevole di calcio Italia – Inghilterra; su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (Un testimone scomodo) e uno di Countdown (Una caduta mortale), mentre su Rai3 potremo vedere il film Operazione San Gennaro, commedia per la regia di Dino Risi, con Nino Manfredi, Totò, Senta Berger. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film In fondo al cuore, con Michelle Pfeiffer, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Baby Birba – Un giorno di libertà. Su Rete4 troveremo infine Ufficiale e gentiluomo film di Taylor Hackford con Richard Gere, Louis Gossett jr, Debra Winger, David Keith.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Amadeus, diretto da Milos Forman; MTV offrirà il telefilm Reaper, seguito da True Blood. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre su Cielo due episodi di Vite da Crociera. Su Rai5 un documentario dal titolo L’era spaziale – L’uomo in orbita e su Rai4 il film d’avventura Viking Sagas, di Michael Chapman. Su Iris il film Il cuore degli uomini, con Gerard Darmon, Jean-Pierre Darroussin, Marc Lavoine; su La5 Le Giraffe, con Sabrina Ferilli e Veronica Pivetti.

Advertisements