Advertisements
Advertisements

Nigellissima da stasera su Real Time

Nuova trasmissione in partenza stasera su Real Time: si tratta di Nigellissima, con protagonista la giornalista e star della cucina inglese Nigella Lawson, famosa nel mondo per alcuni best seller sulla cucina e per parecchie trasmissioni televisive. Nigellissima sarà in onda da questa sera, 11 giugno 2013, alle 22.40 sul canale 31 del digitale terrestre.

Essendo un’amante dell’italia, Nigella Lawson ha pensato di “rivisitare” la cucina tipica del belpaese, dandole un tocco britannico. Certo, pensare che una donna di un paese non certo rinomato per il cibo venga a dare consigli alla patria del gusto, fa un po’ sorridere, però siamo curiosi di vederla in azione.

Nello show cercherà di mostrare quanto sia semplice portare lo spirito dell’Italia (“respirato” nella sua permanenza a Firenze) in cucina e nelle ricette, usando ingredienti facilmente reperibili. Restando fedele ai principi della cucina italiana, Nigella realizza piatti veloci da preparare e pensati per i frenetici giorni della vita quotidiana.

Nigellissima è composta da 6 puntate da 30 minuti, prodotte dalla BBC.

Advertisements