Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 11 giugno 2013. Haiti-Italia, Italia-Norvegia Under 21

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 11 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la partita di calcio della Nazionale Under 21 Italia – Norvegia, valevole per i Campionati Europei, su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Nella tana del coniglio) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 spazio subito alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (La casa dei fantasmi) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la partita di calcio amichevole Haiti – Italia, in diretta da Rio de Janeiro; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Prometheus) e a seguire la serie Countdown (Single), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film in prima tv La vita facile, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Camilla Filippi. Su Italia1 primo appuntamento con la musica di Radio Italia Live, conducono Luca Bizzarri e Paolo kessisoglu; su Rete4 troveremo infine il film Lo straniero che venne dal mare, con Vincent Perez, Rachel Weisz, Ian Mc Kellen, Joss Ackland.

ALTRE RETI. La7 proporrà tre episodi di SOS Tata; MTV offrirà Il testimone, con Pif e poi La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti. Su Real Time un episodio de Il re del cioccolato e uno de Il Boss delle torte, poi Nigellissima. Su Rai4 il film del 2009 Streets of Blood, di Charles Winkler con Michael Biehn, Val Kilmer, Sharon Stone, 50 Cent; su La5 una puntata di Vieni a vivere con me, docu-reality su vita di coppia e arredo, poi Cambio casa, cambio vita e Non aprite quell’armadio. Su Rai5 lo speciale musicale Andrea Bocelli – L’avventura di una voce; su Iris il film western Tombstone, con Kurt Russell, Val Kilmer, Michael Biehn. Su Cielo al via la seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Face off, reality sui truccatori di effetti speciali.

Advertisements