Advertisements
Advertisements

Avanti un altro in replica da stasera su Canale5

Alla fine ha vinto il buon senso! Dopo una settimana di repliche di The Money Drop, che hanno fatto crollare vertiginosamente gli ascolti già non brillanti del preserale di Canale5, l’ammiraglia Mediaset ha evidentemente deciso di non cedere al volere di Paolo Bonolis e Lucio Presta e replicare Avanti un altro, che sicuramente garantirà maggiori ascolti.

Il manager e il conduttore del game show fenomeno delle ultime stagioni erano infatti contrari alla riproposizione di Avanti un altro a pochi mesi dal debutto della terza stagione, che partirà a settembre. Una richiesta che, a fronte della grave emorragia d’ascolti che affligge Canale5 nel preserale estivo da alcune stagioni e del cospicuo compenso che Bonolis pare riceva per ogni puntata del quiz, appariva tutt’altro che aziendalista.

Sempre che il palinsesto non riservi sorprese dell’ultimo minuto, Avanti un altro tornerà quindi a farci compagnia ogni giorni a partire da poco prima delle 19 almeno fino a fine luglio, quando – se verrà rispettato il palinsesto comunicato un mese fa – subentrerà nuovamente The Money Drop per non rovinare troppo l’attesa per il prossimo ciclo di puntate.

Advertisements