Advertisements
Advertisements

Il Segreto, la nuova soap del pomeriggio di Canale5 (gallery)

Partirà quest’oggi su Canale5, alle 14.45 circa, una nuova soap spagnola dal titolo Il segreto (titolo originale: El secreto de Puente Viejo), trasmessa su Antena 3 a partire dal febbraio 2011 con un buon riscontro di pubblico – ha ottenuto anche qualche premio a livello nazionale – e riproposta nell’estate del 2012 per la seconda stagione, che cambia ambientazione e protagonisti, facendo un salto temporale rispetto alla prima.

La storia si svolge nella Spagna contadina dell’inizio del XX secolo. Protagonista è la giovane Pepa Balmes (Megan Gracia Montaner), buttata fuori casa per essere stata l’amante di un uomo sposato e aver avuto un figlio da lui. Pepa si stabilisce nel piccolo borgo di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice per le braccianti dalla ricca nobildonna Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Qui Pepa si innamora di Tristan (Alex Gadea), un giovane bello e gentile, figlio di Donna Francisca e sposato con Angustias (Sara Ballesteros), in attesa del loro primogenito.

La prima stagione de Il Segreto conta ben 381 puntate e andrà in onda ogni giorno, dopo Centovetrine, con un episodio di circa 50 minuti.

Advertisements