Il Segreto, la nuova soap del pomeriggio di Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà quest’oggi su Canale5, alle 14.45 circa, una nuova soap spagnola dal titolo Il segreto (titolo originale: El secreto de Puente Viejo), trasmessa su Antena 3 a partire dal febbraio 2011 con un buon riscontro di pubblico – ha ottenuto anche qualche premio a livello nazionale – e riproposta nell’estate del 2012 per la seconda stagione, che cambia ambientazione e protagonisti, facendo un salto temporale rispetto alla prima.

La storia si svolge nella Spagna contadina dell’inizio del XX secolo. Protagonista è la giovane Pepa Balmes (Megan Gracia Montaner), buttata fuori casa per essere stata l’amante di un uomo sposato e aver avuto un figlio da lui. Pepa si stabilisce nel piccolo borgo di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice per le braccianti dalla ricca nobildonna Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

LEGGI ANCHE  Il Segreto, anticipazioni puntate 5-9 febbraio 2018

Qui Pepa si innamora di Tristan (Alex Gadea), un giovane bello e gentile, figlio di Donna Francisca e sposato con Angustias (Sara Ballesteros), in attesa del loro primogenito.

La prima stagione de Il Segreto conta ben 381 puntate e andrà in onda ogni giorno, dopo Centovetrine, con un episodio di circa 50 minuti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.