Advertisements
Advertisements

Rai Gulp e Rai Yoyo, i palinsesti dell’estate 2013: tante novità

L’estate è il periodo dell’anno in cui i bambini, liberi da impegni scolastici, stanno maggiormente di fronte ai teleschermi. E proprio in concomitanza con la partenza delle vacanze estive Rai Gulp e Rai Yoyo hanno ristrutturato i loro palinsesti inserendo parecchie novità per tener compagnia al meglio ai loro telespettatori durante quest’estate 2013.

Le vere novità le troviamo soprattutto su Rai Gulp, canale dedicato ai bambini in età scolare: a partire da questa settimana sono stati inseriti nel palinsesto giornaliero diverse novità. La giornata si apre con Pop Pixies, in onda alle 6.30, seguito alle 6.45 da un doppio episodio di Yes Pretty Cure 5. Proseguendo nella mattinata troveremo Battle Spirit II, in onda alle 9.20, mentre alle 10.10 sarà la volta di Il ritorno di Jackie Chan, seguito alle 11 da Farhat. Il fantascientifico Avatar III – La leggenda di Aang, in onda con un doppio episodio alle 15.50.

Rai Gulp offrirà ai suoi giovani spettatori anche due prime tv italiane: la telenovela La maga, inspirata alla fiaba Il mago di Oz, verrà trasmessa dal lunedì al venerdì con un doppio episodio alle 17.30, e Stelle domani, trasmissione che seguirà il viaggio di 12 giovanissimi aspiranti cantanti verso il successo.

Più in là, a partire dal 13 giugno, partirà anche El refugio, ogni giorno alle 15, e dal 17 Dino Dan, alle 16.45.

Meno ricca di nuove offerte Rai Yoyo, che punterà molto sulla versione in 3D dell’Ape Maia, Il treno dei dinosauri, Pocoyo e Piccola grande Timmy.

Advertisements