Guida TV: programmi di stasera, domenica 9 giugno 2013. GP del Canada

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 9 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà l’automobilismo, con il Gran Premio del Canada di Formula 1, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Gerry Scotti con il gioco The Money Drop. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Rapporto segreto), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Streetdance, con Nichola Burley, Richard Winsor, Charlotte Rampling, Rachel Mcdowall.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ficarra e Picone. Su Rai3 sarà trasmessa la serie The Defenders (episodio Imputati diversi); su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 31 luglio 2012

PRIMA SERATA. Su Rai1, alle 22 (al termine del Gran Premio del Canada di Formula 1), troveremo il film Lezioni di sogni, di Sebastian Grobler, con Daniel Brühl, Burghart Klaußner, Thomas Thieme, Justus von Dohnanyi, mentre su Rai2 troveremo tre episodi di Hawaii Five-0, dal titolo Fede – Un amico – Vicini di casa; su Rai3 il film The tree of life, con Brad Pitt, Sean Penn e Jessica Chastain. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà Super Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker; su Italia1 troveremo il film Fast and Furious, con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, mentre su Rete4 andrà in onda la miniserie I pilastri della Terra, seconda puntata.

ALTRE RETI. Su La7 il film La tela dell’assassino, con Andy Garcia e Samuel L. Jackson; su MTV troveremo il film Una bionda in carriera, con Reese Witherspoon, mentre su Cielo il film Essere o non essere, con con Mel Brooks, Anne Bancroft. Su Rai4 troveremo due episodi de I Sopranos, fine della quinta stagione e inizio della sesta, mentre su La5 il telefilm Dottor House, quarta stagione. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, Khodorkovsky. L’oligarca che ha sfidato Putin. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Ritratto di signora, con Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, Mary-Louise Parker. Su Italia2 il programma Darren Brown – I trucchi della mente.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 6 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.