Uomini e Donne: Rudy Zerbi “inviato” del trono Over

Rudy Zerbi Uomini e donne Dopo Amici e Italia's got talent, Rudy Zerbi anche a Uomini e donne

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maria De Filippi, quando si “affeziona” a qualcuno – lavorativamente parlando -, lo piazza ovunque come il prezzemolo. L’ennesimo caso è rappresentato da Rudy Zerbi, personaggio che alla sottoscritta non è mai piaciuto particolarmente, ma che invece la sanguinaria adora a tal punto da inserirlo anche nel cast di Uomini e donne, dopo le partecipazioni ad Amici (dove è anche insegnante) e Italia’s got talent (nel ruolo di giudice).

A Uomini e donne Rudy Zerbi ricoprirà il ruolo di inviato del trono Over, come riportato sul settimanale Vero in edicola quest’oggi. A lui il compito di seguire da vicino le “evoluzioni” amorose degli arzilli protagonisti del segmento più seguito del longevo programma pomeridiano di Canale5, confermato per due puntate settimanali sulle cinque totali (e potrebbero diventare addirittura tre).

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent, puntata del 21 settembre 2013: esibizioni e gallery!

Maria De Filippi cerca ancora una volta di inserire delle novità che possano attirare l’attenzione del pubblico, anche se questa volta la scelta non ci sembra particolarmente azzeccata e il rischio di Zerbi-indigestione è veramente dietro l’angolo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.