Advertisements
Advertisements

Uomini e Donne: Rudy Zerbi “inviato” del trono Over

Rudy Zerbi Uomini e donne Dopo Amici e Italia's got talent, Rudy Zerbi anche a Uomini e donne

Maria De Filippi, quando si “affeziona” a qualcuno – lavorativamente parlando -, lo piazza ovunque come il prezzemolo. L’ennesimo caso è rappresentato da Rudy Zerbi, personaggio che alla sottoscritta non è mai piaciuto particolarmente, ma che invece la sanguinaria adora a tal punto da inserirlo anche nel cast di Uomini e donne, dopo le partecipazioni ad Amici (dove è anche insegnante) e Italia’s got talent (nel ruolo di giudice).

A Uomini e donne Rudy Zerbi ricoprirà il ruolo di inviato del trono Over, come riportato sul settimanale Vero in edicola quest’oggi. A lui il compito di seguire da vicino le “evoluzioni” amorose degli arzilli protagonisti del segmento più seguito del longevo programma pomeridiano di Canale5, confermato per due puntate settimanali sulle cinque totali (e potrebbero diventare addirittura tre).

Maria De Filippi cerca ancora una volta di inserire delle novità che possano attirare l’attenzione del pubblico, anche se questa volta la scelta non ci sembra particolarmente azzeccata e il rischio di Zerbi-indigestione è veramente dietro l’angolo.

Advertisements