Videolina e il sito sequestrato. Papera esilarante (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sulle gaffe dei giornalisti ci si potrebbero scrivere dei libri. Quotidianamente assistiamo a papere, scambi di nome, presentazioni farlocche di servizi e chi più ne ha, più ne metta. Non tutte le gaffe però “riescono col buco” e sono esilaranti come quella andata in onda quest’oggi durante un tg di Videolina.

La notizia riguarda la truffa di un sito on-line di materiale elettronico. Il giornalista, Stefano Birocchi, inverte qualche lettera di troppo e…il gioco è fatto. Lui stesso, accortosi del divertente errore, riesce a malapena a concludere la lettura della notizia.

LEGGI ANCHE  Mattino Cinque, Federica Panicucci a rischio gaffe: "I siciliani sono una razza" (gallery)

A voi il video, messo online ironicamente proprio dalla tv sarda, con tanto di fuori onda del giornalista. Da non perdere!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.