Con il Cuore, nel nome di Francesco – Stasera su Rai1 con Carlo Conti

Carlo Conti Con il cuore

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni anno, con l’estate alle porte ripartono anche le trasmissioni benefiche di Rai1. Ad inauturare la stagione, questa sera alle 21.15 sull’ammiraglia Rai, è Con il Cuore, nel nome di Francesco, in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi. La serata sarà condotta come ogni anno (da 11 anni, per la precisione) da Carlo Conti.

Molti i nomi noti che interverranno durante la serata: Chiara Galiazzo, Fausto Leali, Marco Masini, Rosalia Misseri, Simona Molinari, Nek, Massimo Ranieri, Renato Zero, Davide Merlini e Giulia Luzu del musical Romeo e Giulietta, Frate Alessandro.

LEGGI ANCHE  Appuntamenti vintage dal 26 settembre al 2 ottobre: prosegue Vota la voce 1986, in replica il primo cabaret di Canale5

Quest’anno la gara di solidarietà sarà a favore dell’Emilia Romagna e del Paraguay. Ci associamo alla causa dandovi il numero di telefono per le donazioni (2 euro per ogni sms inviato): 45503, attivo dall’8 al 20 giugno.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.