The Chef: La5 apre le selezioni per l’ennesimo talent culinario

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pensate che i talent show culinari non siano sufficienti? Tranquilli, La5 ha deciso di seguire anche il filone della cucina ed è pronta a lanciare, dal prossimo autunno, The Chef – Scelgo e Creo in cucina, ennesima trasmissione dedicata agli aspiranti cuochi.

Dopo aver “preso ispirazione” dalle reti digitali come Real Time che vivono di factual per tutti gli argomenti più amati dal pubblico, dalle case al make up passando per il docu-reality adolescenziale Vite in apnea (troppo simile a Ginnaste – Vite parallele), Mediaset non si è lasciata sfuggire la cucina e ha aperto, a partire da oggi e fino al prossimo 7 luglio, la possibilità di inviare le video ricette al sito www.thechef.mediaset.it.

LEGGI ANCHE  Palinsesti La5 estate 2013: Bye Bye Cinderella, Vite in apnea, Non aprite quell'armadio

Le migliori 50 verranno selezionate e, dopo un’ulteriore scrematura, saranno selezionati i 14 concorrenti del talent che andrà in onda, per 11 puntate, in prima serata su La5 prossimamente. A guidarli in quest’avventura saranno Davide Oldani (1 Stella Michelin e che del D’O di Cornaredo) e Filippo La Mantia (oste e cuoco del ristorante La Mantia dell’Hotel Majestic di Roma).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram