Guida TV: programmi di stasera, venerdì 7 giugno 2013. Repubblica Ceca – Italia su Rai1

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 7 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio La mappa del tesoro), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Riesci a sentirmi adesso?) e su La7 la serie tv The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata, su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (Cuore di vetro), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 27 ottobre 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio per le Qualificazioni ai Campionati Mondiali 2014: Repubblica Ceca – Italia; su Rai2 troveremo la serie tv Rex, episodi Ombre – In mezzo ai lupi. Su Rai3 sarà trasmessa una nuova puntata di Amore Criminale, condotto da Barbara De Rossi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà l’ennesima replica di Ghost – Fantasma, film con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg; su Italia1 troveremo True Justice II – Missione segreta, con Steven Seagal, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado, con Salvo Sottile.

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of Vacanze nel Paese delle Meraviglie, e a seguire il documentario 148 Stefano: Mostri dell’inerzia; su MTV appuntamento con La prova dell’otto e I soliti idioti, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film Bobby Z – Il signore della droga, diretto da John Herzfeld; su Rai4 il film Take Shelter, di Jeff Nichols, con Michael Shannon, Jessica Chastain, Katy Mixon; su Rai5 la serie di documentari America on the road – La route 66, con Billy Connolly. Su La5 il film Dillo con parole mie, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli e su Iris il film Omicidio nel vuoto, con Wesley Snipes, Gary Busey, Yancy Butler. Su Italia2 la serie di documentari Born To Ride – E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi ed Eleonora Pedron.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 18 maggio 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.