Advertisements
Advertisements

Speciale Tg5 si butta su Amici di Maria per fare ascolti

Gli approfondimenti in seconda serata di Canale5Tg5 PuntoNotte e Speciale Tg5 – stanno facendo numeri piuttosto miseri. Ma ecco un tentativo di “soluzione al problema“: stasera l’appuntamento con lo Speciale Tg5 parlerà di Amici di Maria De Filippi, una settimana circa dopo la finale che ha visto trionfare il rapper genovese Moreno Donadoni.

Il programma di approfondimento di Clemente Mimun ha annunciato che racconterà curiosità e retroscena dell’edizione da poco terminata. “Infiltratosi” dietro le quinte, ha interistato a caldo il vincitore, gli altri 3 finalisti, i giurati Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, il regista Roberto Cenci e il direttore artistico Giuliano Peparini.

Amici di Maria non sarà comunque l’unico argomento trattato nella puntata di stasera, che si occuperà anche di traffico di farmaci online, sbocchi occupazionali per i giovani, tesori del Metropolitan Museum di New York e molto altro. Argomenti sicuramente di maggiore importanza, ma non meritevoli di essere annunciati come servizi “di punta”…

Advertisements