Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 6 giugno 2013. Pupetta, Teen Wolf, Khalid for President

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 6 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Squadra speciale Cobra 11 (episodio Il complotto), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Giorno di neve) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole. Su Italia1 CSI – New York (Un caso diplomatico), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Il padre delle spose, con Lino Banfi e Rosanna Banfi; su Rai2 approderà in prime time lo spettacolo comico Made in Sud, mentre su Rai3 potremo vedere il Golen Gala di atletica leggera. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la prima puntata della miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione, regia di Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri, Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi, mentre su Italia1 sarà proposto Colorado Remix, “best of” dello show comico con Paolo Ruffini. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer, episodi Morte improvvisa – Nascondersi.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il documentario Servizio Pubblico Più, e a seguire il film-evento Vi perdono ma inginocchiatevi, con Silvia D’Amico e Tony Sperandeo; su MTV sarà proposta la serie tv Teen Wolf, seconda stagione, poi Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Paint of the Road, mentre su Cielo il documentario Khalid for President, produzione Babel. Su Rai4 la serie tv Doctor Who, settima stagione, su Rai5 il documentario Food Markets – Profumi e colori a km zero e su La5 i due docu-reality Vite in apnea e Non aprite quell’armadio. Su Iris il film Fuga per la vittoria, con Sylvester Stallone, Michael Caine, Max Von Sydow e su Italia2 Matrix Revolutions, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss. Su Mediaset Extra partono le repliche di Ciao Darwin.

Advertisements