Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi ancora alla conduzione?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che il Grande Fratello nonostante gli ascolti e la credibilità ormai pari a zero sarebbe tornato in onda con la sua tredicesima edizione si sapeva, e noi tutti pensavamo che per rilanciare il format, ormai completamente esausto, ci sarebbe stato un avvicendamento nella conduzione per segnare un distacco con le ultime, fallimentari stagioni. Invece, stando a quanto dice TV Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi tornerà nuovamente a condurre il primo reality della tv italiana a partire da gennaio 2014.

Per Alessia Marcuzzi sarebbe l’ottava stagione alla conduzione della trasmissione, nonostante i problemi avuti durante l’ultima, burrascosa edizione, durante la quale la conduttrice fu spesso minacciata e accusata dai fanatici della trasmissione attraverso i social network.

LEGGI ANCHE  Buona Domenica torna su Canale5? (anteprima TV in Diretta)

Un’occasione sprecata per la Marcuzzi di liberarsi di un marchio ormai appannato che difficilmente ritroverà lo smalto dei tempi passati, che potrebbero tornare solo semplificando il format riportandolo a come era stato concepito, scegliendo concorrenti che rappresentino veramente l’uomo comune e non modelli in cerca di notorietà.

La conduttrice lanciata da Colpo di fulmine, che solo nell’ultimo anno ha potuto sperimentare qualcosa di nuovo con Extreme Makeover Home Edition Italia (che dovrebbe tornare con una seconda edizione, chissà quando e chissà come), non è mai stata intaccata dalla scarsa popolarità della trasmissione a cui è legata al contrario di altre presentatrici di reality, spesso tacciate di essere “trash” a causa dei programmi condotti. E proprio per questo motivo sarebbe saggio lasciare dalla barca prima che affondi, destino non tanto improbabile per il GF 13, e sperimentare nuove avventure televisive. Magari alla domenica pomeriggio.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rai2 autunno 2013: Pechino Express con Costantino della Gherardesca, Nicola Savino a Quelli che

Seguici su Whatsapp - Telegram