David Letterman Show, le nuove puntate da stasera su Rai5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Late Show di David Letterman, il talk-show forse più celebre al mondo, in onda da quasi 20 anni negli USA sul network CBS, ha trovato una propria collocazione in chiaro anche da noi grazie a Rai5 (per anni è andato in onda sul satellite). La rete della cultura della tv di stato ha iniziato lo scorso anno a mandarlo in onda sottotitolato ogni giorno, a meno di 24 ore dalla messa in onda originale.

Da questa sera alle 23.15 la rete trasmetterà le puntate della nuova stagione, replicandole anche alle 9.30 e alle 16.15 del giorno successivo. Di certo non è facile capire tutte le allusioni e le battute di David Letterman e dei suoi ospiti, spesso riferite ad accadimenti che non hanno varcato i confini nazionali, ma si tratta comunque di un programma che merita la visione.

LEGGI ANCHE  Paolo Bonolis alla conduzione di Scherzi a parte?

David Letterman è accompagnato dal musicista Paul Shaffer e dalla sua CBS Orchestra, e ogni giorno ospita personaggi di spicco del panorama nazionale e internazionale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.