Advertisements
Advertisements

Ronn Moss lascia Beautiful

Dopo oltre 6mila puntate e 25 anni, Ronn Moss, il Ridge Forrester della soap opera più vista del mondo, Beautiful, ha deciso di abbandonare la produzione. La scelta è avvenuta a causa di un accordo economico non trovato tra i produttori della soap e l’attore; nonostante in Italia le avventure dei Forrester siano ancora seguitissime, gli ascolti sulle televisioni estere stanno sempre più calando a causa della disaffezione del pubblico verso il genere soap opera.

L’uscita di scena di uno degli attori simbolo di Beautiful avverrà ufficialmente domani, 14 agosto, quando verranno girate le ultime scene che prevedono la sua presenza. La messa in onda della sua “dipartita” però avverrà negli USA tra qualche mese e in Italia non prima di un anno.

Beautiful perde così un altro dei suoi storici protagonisti. In seguito all’uscita di scena di Ridge, gli unici tre personaggi presenti fin dall’avvio della serie saranno Stephanie Douglas (interpretata da Susan Flannery), Eric Forrester (ovvero John McCook) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang).

Ridge/Ronn Moss era stato protagonista di un’edizione di Ballando con le stelle.

Advertisements