Rai2 lancia LOL:-), il nuovo Benny Hill Show

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ben sappiamo, in Italia la prima serata non inizia prima delle 21.20. Un’abitudine nata nello scorso decennio in seguito alla “guerra” d’ascolti tra Affari tuoi e Striscia la notizia che ha portato i due access prime time a prolungarsi nel tempo costringendo tutte le altre emittenti a fare la stessa cosa. Rai2, con il TG2 che termina alle 21 spaccate, si è adeguata a questa logica proponendo una sorta di anteprima del programma di prima serata.

Da oggi invece c’è un nuovo access prime time per Rai2; a sorpresa, e senza nessuna promozione, è partita LOL:-), serie televisiva canadese composta da soli sketch divertenti e accompagnata solo da risate preregistrate e senza dialoghi. Una vera e propria versione 2013 del Benny Hill Show, seppur quest’ultimo sia oggettivamente un prodotto storico e inarrivabile.

LEGGI ANCHE  LOL Talent Show su Prime: quando esce, puntate, streaming, giudici

Resta da stabilire se questa striscia di 5 minuti in onda proprio contro il Carosello Reloaded di Rai1 e gli ultimi servizi di Striscia la notizia non rischi di disperdere il pubblico sintonizzato dalle notizie del TG2 che, non trovando il programma di prima serata come succedeva fino a ieri, potrebbe cambiare canale pensando ad una variazione del palinsesto.

Seguici su Whatsapp - Telegram