Advertisements
Advertisements

Violetta, la seconda stagione da stasera alle 20.10 su Disney Channel

Nel cuore delle ragazzine di oggi continuano a trovare spazio le soap opera per giovanissime, un genere che nell’ultimo anno si è arricchito di un nuovo titolo molto amato dalle telespettatrici: Violetta. La soap di Disney Channel tornerà in onda con gli episodi in prima tv della seconda stagione a partire da stasera, dal lunedì al venerdì alle 20.10.

La soap con protagonista la sedicenne Martina Stoessel nei panni appunto di Violetta coniuga i sentimenti, i rapporti interpersonali con gli altri personaggi (troviamo anche l’ex concorrente di X Factor Ruggero Pasquarelli nel ruolo di Federico e Ludovica Comello nei panni di Francesca) e la musica: la compilation con i brani della prima stagione ha infatti venduto numerose copie.

In questa nuova stagione, Violetta si innamorerà di Diego (Diego Dominguez) e la storia sarà incentrata particolarmente sulla complessa relazione tra i due e un’altra ragazza, Lara (Valeria Baroni). Tra gli altri nuovi personaggi troveremo anche Marco (Xabiani Ponce de Leòn).

I primi episodi della seconda stagioni sono stati diffusi il 18 e 19 maggio scorsi in alcune sale cinematografiche in anteprima assoluta, mentre la prima stagione ha debuttato in chiaro in Italia su Rai Gulp nel mese di aprile, ottenendo anche in questo caso un clamoroso successo.

La soap diventerà, dal 13 luglio, anche uno spettacolo teatrale che partirà con una tourneé da Buenos Aires, e in contemporanea col debutto di questa seconda stagione sarà pubblicata anche una nuova raccolta con brani inediti.

Advertisements