Anticipazioni La terra dei cuochi: ecco il vincitore (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ultima puntata de La terra dei cuochi, talent show culinario di Rai1 Antonella Clerici, andrà in onda stasera ma è stata registrata domenica 26 maggio. Così come successo per Amici, le anticipazioni girano sul web con estrema facilità e i nomi dei componenti della coppia vincitrice di questa prima edizione sono già noti e stiamo per annunciarveli. Se non volete perdervi la sorpresa, non leggete oltre. Attenti agli spoiler!

Come saprete, le coppie finaliste sono quelle composte da Valentina Scarnecchia e Flavio Montrucchio, Viviana Dal Pozzo e Giorgio Mastrota e Luca Magni con Paola Barale. E a vincere saranno proprio questi ultimi.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici, La prova del cuoco e il falso primato della cucina in tv

Non sappiamo se il verdetto ormai già noto per buona parte del pubblico che naviga sul web potrà penalizzare gli ascolti già bassi della trasmissione della Clerici, spostata dal venerdì alla domenica per lasciar posto all’amichevole di calcio tra Italia e San Marino ma ritroverà lo sfidante di sempre Paperissima, che nonostante gli altrettanto bassi ascolti è riuscito ad imporsi sulla trasmissione Rai.

Di certo, visti gli ascolti bassi, gli appassionati de La terra dei cuochi farebbero bene a godersi questa finale, dato che una seconda edizione è tutt’altro che probabile.

LEGGI ANCHE  Studio 5 con Alfonso Signorini dal 3 luglio su Canale5: ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram