Guida TV: programmi di stasera, domenica 2 giugno 2013. Finale de La terra dei cuochi

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 2 giugno 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Gerry Scotti con il gioco The Money Drop. Su Rai2 andrà in onda il film L’amore non basta, su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Dante’s Peak – Il promontorio della paura, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Jamie Renee Smith.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ficarra e Picone. Su Rai3 sarà trasmessa la serie The Defenders (episodio Due pezzi da novanta); su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 4 marzo 2014

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la puntata finale de La terra dei cuochi, con Antonella Clerici, mentre su Rai2 troveremo la partita di Calcio Brasile – Inghilterra; su Rai3 il film Il segreto dei suoi occhi, di Juan José Campanella con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà Super Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker; su Italia1 troveremo la diciassettesima puntata de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s band, mentre su Rete4 andrà in onda la miniserie I pilastri della Terra.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 5 maggio 2018

ALTRI DATI. Su La7 il film Return to me , con David Duchovny; su MTV troveremo il film La rivincita delle bionde, con Reese Witherspoon, mentre su Cielo il film Il quarto Angelo, con Jeremy Irons. Su Rai4 troveremo due episodi de I Sopranos, quinta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House, finale di terza stagione e inizio della quarta. Su Rai5 il Concerto per la 67a Festa della Repubblica. Su Real Time parte Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto, mentre su Iris il film Sommersby, con Jodie Foster, Richard Gere, James Earl Jones. Su Italia2 il programma Darren Brown – I trucchi della mente.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.