Advertisements
Advertisements

Moreno Donadoni vince Amici di Maria 2013 (gallery)

Moreno Donadoni vince Amici di Maria De Filippi 12, edizione 2012/2013 dello storico talent ideato e condotto da Maria De Filippi (a questo link il resoconto completo della serata). Moreno, rapper, è partito subito col “botto”, entrando nella scuola parecchie settimane dopo l’inizio, ma conquistandosi un posto di primo piano (anche tra le simpatie della conduttrice) fin dalla prima esibizione. In finale, nell’ultima sfida della serata, ha battuto Greta Manuzi, portandosi a casa la vittoria.

E’ stato senza dubbio una delle punte di diamante della squadra bianca di Emma Marrone, usato spesso dalla coach per “salvare la situazione”. Poche le sfide perse, anche grazie alla simpatia mai nascosta nei suoi confronti da parte dei due giudici maschi, Gabry Ponte e Luca Argentero. L’abbiamo visto piangere per errori marginali e pretendere molto da se stesso, ma questa sua dedizione è stata ripagata.

Alcuni dati biografici su Moreno Donadoni. E’ nato a Genova ed ha 23 anni. Canta da circa 6 anni, vive con i suoi genitori, ha lavorato precedentemente come parrucchiere. Si ritiene un ragazzo fortunato e pensa che fare rap non sia segno di svogliatezza, ma una grande passione.

Tutte le posizioni: PRIMO Moreno Donadoni; SECONDA Greta Manuzi; TERZO Nicolò Noto; QUARTA Verdiana Zangaro.

Advertisements