Advertisements
Advertisements

Amici di Maria De Filippi, Moreno vince la sfida delle vendite degli album

Stasera andrà in onda la finale di Amici di Maria De Filippi edizione numero 12, ma gli album dei finalisti sono ormai già usciti nei negozi e il risultato forse più importante, quello di vendite, è già arrivato la scorsa settimana con Moreno Donadoni che ha conquistato la prima posizione con Stecca e Verdiana Zangaro, all’undicesimo posto con Lontano dagli occhi.

Nel frattempo è stato pubblicato, con una settimana di ritardo, Solo rumore, il disco di Greta Manuzi, terza finalista cantante dell’edizione in conclusione, che ha raggiunto lo stesso risultato della sua “collega” della squadra blu: posizione numero 11. In calo anche i risultati egli altri due finalisti: Moreno lascia la vetta ai Daft Punk e al loro attesissimo Random Access Memory, ma ottiene comunque un’ottima seconda posizione, mentre Verdiana perde quattro posizioni e si piazza alla numero 15. Nessuna traccia invece dei brani nella classifica dei download.

Stando quindi a questa nuova settimana di vendite, sembra scontato che stasera la vittoria del talent show se la aggiudicherà proprio il primo rapper della storia di Amici, Moreno. I risultati di vendite si rifletteranno anche sul risultato di stasera?

Advertisements