Guida TV: programmi di stasera, venerdì 31 maggio 2013. Italia-San Marino, Amore Criminale, Quarto Grado

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 31 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio La guardia del corpo), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – New York (Ossa sepolte) e su La7 la serie tv The District.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – New York (Cuore di vetro), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la partita amichevole di calcio Italia – San Marino, in diretta da Bologna; su Rai2 troveremo la serie tv Rex, episodi La ragazza scomparsa e La maledizione di Caravaggio. Su Rai3 sarà trasmessa una nuova puntata di Amore Criminale, condotto da Barbara De Rossi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà Dirty Dancing, film con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach; su Italia1 troveremo True Justice II – L’angelo della morte, con Steven Seagal, mentre su Rete4 appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado, con Salvo Sottile.

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of Vacanze nel Paese delle Meraviglie, e a seguire Gad Lerner con il talk Zeta; su MTV appuntamento con MTV Spit, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi. Su Cielo il film Blueberry, con con Vincent Cassel; su Rai4 il film Blade Trinity, di David S. Goyer, con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Parker Posey; su Rai5 la serie di documentari America on the road – La route 66, con Billy Connolly. Su La5 il film Al cuore si comanda, con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore e su Iris il film Confidence – La truffa perfetta, con Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman. Su Italia2 la serie di documentari Born To Ride – E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi ed Eleonora Pedron.

Advertisements