The Voice: Silvia Capasso quarta classificata (gallery)

Silvia Capasso quarta nella finale di The Voice of Italy. La pupilla di Noemi ha portato alta la bandiera di un team piuttosto forte, non riuscendo però ad andare più in là del quarto posto in finale.

Silvia ha 31 anni e viene da Anzio (Roma), dove fa la ristoratrice, nonostante abbia sempre cantato (da autodidatta), duettando con Ron e facendo la corista per Pupo. Ha cominciato ad esibirsi in giro per i locali dall’età di 19 anni. E’ stata accompagnata alle audizioni dalla compagna, che abbiamo visto anche in ogni puntata nel pubblico.

Alle Blind Audition si è presentata con il brano Chasing Pavements di Adele, convincendo (stranamente) solo Noemi; alle Battle ha poi battuto Gabriella Martinelli cantando Glitter and gold di Rebecca Ferguson.

Ai Live è stata quasi sempre la preferita dal pubblico e in semifinale ha avuto i 60 punti di Noemi, buttando fuori Giuseppe Scianna. In finale ha portato Girl on fire di Alicia Keys e ha duettato con la coach su Sono solo parole. Il suo inedito è Luce.

La classifica finale: Elhaida Dani vince The Voice; Timothy Cavicchini secondo; Veronica De Simone terza; Silvia Capasso quarta.

Advertisements