Advertisements
Advertisements

Shot by Kern: Deejay tv e il softcore notturno

Una volta c’era Colpo grosso, che all’orario del Maurizio Costanzo Show su Italia7 mostrava belle ragazze praticamente nude col pretesto del gioco a premi televisivo tanto di moda in quel periodo. Oggi c’è Shot by Kern, una docu-fiction incastrata tra una replica notturna e l’altra su Deejay tv che illustra i bollenti set fotografici di Richard Kern e delle sue modelle.

Nell’era del porno fruibile gratuitamente e ovunque sul web, che ha portato addirittura molte reti locali a sostituire con più innocue televendite le celebri pubblicità notturne di chatline erotiche, Deejay tv, al nono canale del digitale terrestre mostra del vero e proprio softcore dopo l’1 del mattino.

Le immagini mostrano l’arrivo e la preparazione di alcune giovani modelle sul set nel quale diventeranno protagoniste di una serie di scatti bollenti ad opera del regista e fotografo di New York Richard Kern. Nulla di particolarmente spinto, sia chiaro, e comunque la trasmissione è ben segnalata come vietata ai minori di 18 anni e in un orario in cui si presume che i giovanissimi siano a letto da un pezzo.

È comunque sorprendente che un prodotto come Shot by Kern vada in onda su un canale così ben piazzato nella numerazione LCN, nonostante non sia segnalato sul sito di Deejay tv e trasmesso ad orari variabili, spesso senza segnalazione sul palinsesto, come se la rete volesse appositamente lasciare in secondo piano un prodotto così curioso ma potenzialmente scomodo.

Se volete dargli un occhiata, vi conviene stare in guardia… le immagini piccanti potrebbero apparire tra una replica di Occupy Deejay e di Via Massena 2.

Advertisements