Advertisements
Advertisements

Striscia la notizia: chi sostituirà Michelle Hunziker?

Chi sostituirà Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la notizia per l’edizione 2013/2014? La domanda è lecita dato lo stato di gravidanza della belle svizzera, che la porterà necessariamente lontana dal bancone della trasmissione di Antonio Ricci nei prossimi mesi, vedendosi costretta a “saltare un turno” nel classico valzer di conduttori dell’access di Canale5.

La risposta stenta ad arrivare e l’unico indizio utile arriva da Lucio Presta, noto agente dei vip, che attraverso il suo profilo Twitter lancia un’anticipazione tanto criptica quanto sgrammaticata:

lucio-presta-tweet-striscia

 

Presta gongola nel comunicare ai suoi followers che a sostituire “Michel” Hunziker al fianco di Ezio Greggio sarà un’altra bella donna (pardon, bella gnocca), e tutto questo ci fa presupporre che Mediaset, per riempire la casella rimasta scoperta, si sia rivolto proprio a lui.

Purtroppo manca il nome, ma setacciando le diverse assistite da Lucio Presta, troviamo due nomi che potrebbero essere imporsi su tutti: Elisabetta Canalis, ex velina della trasmissione, ed Elisabetta Gregoraci.

Per avere una conferma dovremo aspettare qualche settimana, quando verranno comunicati i dettagli sui palinsesti 2013/2014 di Mediaset, che comprenderanno anche le notizie sui nuovi conduttori di Striscia la notizia. È infatti molto probabile che anche Ficarra e Picone siano giunti al capolinea della loro esperienza nell’access di Canale5

Advertisements