La vita in diretta si allunga di due settimane

Ancora lavoro per la coppia Mara VenierMarco Liorni nel daytime di Rai1. La vita in diretta non si concluderà venerdì ma proseguirà per altre due settimane, fino al 14 giugno, per contrastare la concorrenza di Canale5 che ha confermato Pomeriggio Cinque e Barbara d’Urso fino alla fine del mese prossimo, oltretutto in una versione allungata che partirà ben prima delle 16.

Debutto rimandato quindi per Estate in diretta, progetto estivo dell’ammiraglia Rai che ha deciso di non spegnersi nei pomeriggi più caldi dell’anno e continuare a far compagnia al suo pubblico. Il contenitore estivo sarà affidato sempre a Marco Liorni, affiancato da Barbara Capponi.

E sarà rimandato quindi anche l’addio della coppia Venier-Liorni al daytime di Rai1. Com’è noto, a settembre La vita in diretta cambierà conduzione e passerà con ogni probabilità a Paola Perego e Franco Di Mare, anche se ancora non è giunta conferma. La Venier dovrebbe tornare alla sua amata Domenica in, mentre il futuro professionale di Liorni è ancora incetro.

Advertisements