Top Crime parte l’1 giugno alle 21 con la settima stagione di Bones in prima tv. Il palinsesto ufficiale

Siamo ormai alla vigilia dell’esordio per Top Crime, nuova rete tematica Mediaset che già da una settimana sta facendo le sue prove tecniche sul canale 39 del digitale (For You è stato chiuso lo scorso 20 maggio) in attesa del debutto ufficiale, previsto per l’1 giugno prossimo. Siamo in grado anche di darvi l’orario di partenza delle trasmissioni, le 21, con la trasmissione in prima tv dei primi due episodi della settima stagione di Bones, Senza memoria e La gara del cibo.

Un esordio bislacco, se contiamo che Bones non proseguirà sulla nuova emittente diretta da Giuseppe Feyles (se non con episodi in replica della prima, terza e quarta stagione) ma avrà l’unico ruolo di inaugurarne le trasmissioni. Per vedere le altre puntate ancora inedite in chiaro in Italia dovremo probabilmente attendere l’autunno, quando saranno trasmesse da Rete4. E proprio da Rete4, di cui di fatto Top Crime è la sorellina minore, eredita altre due serie in prima tv chiuse nel corso della stagione per gli ascolti insufficienti: la terza stagione di Lie to Me, che andrà in onda il giovedì in prima serata a partire dal sesto episodio, e la dodicesima di Law & Order Unità Speciale, che ripartirà dal diciottesimo episodio il venerdì sempre alle 21.

Rispetto alle anticipazioni di qualche mese fa, il palinsesto è stato modificato. Nelle altre prime serate adesso troveremo le serie classiche alla domenica (si partirà Colombo), la prima stagione di Chase al lunedì, film al martedì, la terza di Bones il mercoledì, le già segnalate prime serate di Lie to Me e Law & Order al giovedì e venerdì e la prima di Damages al sabato.

Qualche modifica anche nel daytime, che proporrà in diversi orari Rescue Me, RIS Delitti Imperfetti, Magnum P.I., Psych, Monk, Criminal Intent e la prima stagione di Law & Order Unità Speciale.

Advertisements