Guida TV: programmi di stasera, martedì 28 maggio 2013. La Partita del Cuore, film e SOS Tata

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 28 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Un poliziotto per amico), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Conseguenze) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Affari Tuoi, il programma dei “pacchi” di Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Dolce sedicenne) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 20 aprile 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la partita benefica La Partita del Cuore 2013 Nazionale Italiana Cantanti vs Campioni per la ricerca; Rai2 trasmetterà gli episodi in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Lo zio Ben – In maschera), mentre su Rai3 tornerà Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la serie tv Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, episodi Inganni e sorprese – La corsa contro il tempo. Su Italia1 appuntamento con il film Una notte da leoni 2, con Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper, Zach Galifianakis; su Rete4 troveremo infine il film Il buio nell’anima, con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 giugno 2012

ALTRE RETI. La7 proporrà tre episodi in prima tv di SOS Tata; MTV offrirà Il testimone, con Pif e poi La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti. Su Real Time un episodio de Il re del cioccolato e uno de Il Boss delle torte. Su Rai4 il film Highwaymen – I banditi della strada, di Robert Harmon; su La5 una puntata di Vieni a vivere con me, docu-reality su vita di coppia e arredo, poi Cambio casa, cambio vita. Su Rai5 Noi albinoi, film del 2002, diretto da Dagur Kàri; su Iris il film western Joe Kidd, con Clint Eastwood, Robert Duvall, John Saxon. Su Cielo finalissima di MasterChef 2, ultimo appuntamento col talent culinario di SkyUno e su Italia2 Mai dire Gallery, best of della Gialappa’s band.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.