Advertisements
Advertisements

Italia’s got talent: i provini per la nuova edizione

Si può dire che Italia’s Got Talent, nell’edizione 2013 vinta da Daniel Adomako, sia stato il programma di punta di tutta la stagione di Canale5. Proprio per questo la rete pare aver deciso – salvo ripensamenti dell’ultimo momento – di mandarlo in onda già nella stagione autunnale (da settembre), facendo slittare C’è posta per te.

Proprio in vista della nuova edizione, i Casting sono stati riaperti da pochi giorni, per il momento limitati a chi si è iscritto sul sito ufficiale del programma ed è stato richiamato dalla redazione. Ma sono in arrivo due date aperte a tutti in quel di Roma, al Rainbow Magicland.

Chiunque fosse interessato a partecipare può presentarsi al parco venerdì 14 o sabato 15 giugno (pagando l’entrata), dalle ore 10.00 in poi, registrandosi presso la Sala Eventi di fianco allo Stunt Show. I provini verranno effettuati in base all’ordine di arrivo e fino alle ore 18. I concorrenti che non riuscissero ad esibirsi il venerdì, avranno priorità il sabato. C’è qualche lettore di Tv (in) Diretta che parteciperà?

Advertisements