Guida TV: programmi di stasera, lunedì 27 maggio 2013. La Vampa d’Agosto in replica e tanto digitale

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 27 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata della nuova stagione di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Sotto pressione), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – New York (Dietro l’obiettivo) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con la trasmissione di Lia Celi Celi, mio marito! e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – New York (Omicidio in blues) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 12 febbraio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una puntata in replica de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo La vampa d’agosto; su Rai2 appuntamento con ben tre episodi di Criminal Minds dal titolo Ultimo round – Veri geni – Soggetto ignoto, mentre su Rai3 il film Fantozzi subisce ancora, con Paolo Villaggio. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film The wedding date – L’amore ha il suo prezzo, con Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport; su Italia1 sarà proposta l’ultima puntata della serie tv Arrow, dal titolo Il sacrificio e a seguire due episodi di Nikita; su Rete4 tornerà Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 10 agosto 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli e ospiti, tra gli altri, Daniela Santanchè, Debora Serracchiani e Andrea Scanzi; MTV racconterà le avventure di Geordie Shore a cui seguirà Il testimone, con Pif. Su Real Time nuove puntate di Extreme Makeover: Diet Edition seguite da Grassi contro magri e dalla serie Sepolti in casa, mentre Cielo la serie Buying & Selling, coi gemelli Scott. Su La5 la sitcom Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni (terzo episodio) e poi il telefilm Suburgatory; su Iris andrà in onda il film Il postino suona sempre due volte, con Jessica Lange, Christopher Lloyd, Jack Nicholson e su Rai4 il film d’azione Fearless. Su Rai5 una puntata del nuovo factual Gli spreconi – Tutto low cost. Infine su Italia2 il docu-reality sugli adolescenti Brat Camp.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.