Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 maggio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Luciana Littizzetto, nonostante la versione allungata di Che tempo che fa, è apparsa col suo monologo all’orario consueto, 21.20 circa. Trattandosi dell’ultima puntata, ha chiesto a Fabio Fazio: “Cosa farai tutti questi mesi senza questa manza?“, poi ha iniziato a parlare di Maria De Filippi, salutandola, visto che doveva essere in onda contemporaneamente alla comica.

In realtà in quel momento c’era ancora Striscia la notizia, che, guarda caso, nella classifica de I Nuovi Mostri stava mostrando proprio la Littizzetto nel programma di Fazio. Un surreale effetto “duplicato”.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'1 dicembre 2013 (video)

Tra gli argomenti del monologo della comica, i servizi apparsi sui giornali con Matteo Renzi in versione “Fonzie”. Lucianina si è chiesta se si fosse fatto quelle foto per conquistare gli elettori giovani. Per conquistare i gay si sarebbe vestito da Village People? E per i bambini da Hello Kitty?

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 maggio 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.