Roberto Parodi su Italia2 con Born to Ride. Ma i Parodi non sono più di moda

Seguici su Whatsapp - Telegram

In principio fu Riders Cafè, poi venne Born to Ride, ma la sostanza non cambia e il conduttore nemmeno: Roberto Parodi, terzo fratello Parodi e ormai volto di Italia2. Questa sera alle 21.10 sulla rete Mediaset partiranno le puntate in prima tv di Born to Ride – E ti bastano 2 ruote, programma che lo vede affiancato da Eleonora Pedron. Il programma è dedicato agli appassionati delle moto, ai viaggi e agli stili di vita ed è ideato proprio da lui.

Ci chiediamo: non sarà una trasmissione un po’ “fuori tempo”? Spieghiamo meglio. Dopo i flop di Cristina Parodi e Benedetta Parodi, è possibile che il momento di grazia della famiglia sia un po’ passato e che il cognome non tiri più come prima, o addirittura infastidisca. E anche la Pedron, per tanti anni al fianco del campione delle due ruote Max Biaggi, sarebbe tornata da poco single (secondo i ben informati).

LEGGI ANCHE  Eleonora Pedron con scollatura hot a Quelli che il calcio (video e gallery)

Insomma, un componente di una ex famiglia al top, ormai inflazionatissima, e la (presunta) ex fidanzata di un motociclista al timone di un programma sulle due ruote. Surreale, non trovate?

In ogni caso, per chi fosse interessato, ricordiamo che l’appuntamento è questa sera, 26 maggio 2013, alle 21.10 su Italia2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.