Roberto Parodi su Italia2 con Born to Ride. Ma i Parodi non sono più di moda

In principio fu Riders Cafè, poi venne Born to Ride, ma la sostanza non cambia e il conduttore nemmeno: Roberto Parodi, terzo fratello Parodi e ormai volto di Italia2. Questa sera alle 21.10 sulla rete Mediaset partiranno le puntate in prima tv di Born to Ride – E ti bastano 2 ruote, programma che lo vede affiancato da Eleonora Pedron. Il programma è dedicato agli appassionati delle moto, ai viaggi e agli stili di vita ed è ideato proprio da lui.

Ci chiediamo: non sarà una trasmissione un po’ “fuori tempo”? Spieghiamo meglio. Dopo i flop di Cristina Parodi e Benedetta Parodi, è possibile che il momento di grazia della famiglia sia un po’ passato e che il cognome non tiri più come prima, o addirittura infastidisca. E anche la Pedron, per tanti anni al fianco del campione delle due ruote Max Biaggi, sarebbe tornata da poco single (secondo i ben informati).

Insomma, un componente di una ex famiglia al top, ormai inflazionatissima, e la (presunta) ex fidanzata di un motociclista al timone di un programma sulle due ruote. Surreale, non trovate?

In ogni caso, per chi fosse interessato, ricordiamo che l’appuntamento è questa sera, 26 maggio 2013, alle 21.10 su Italia2.

Advertisements