E’ successo anche… – 25 maggio 2013, da Frizzi ecologista a Guendalina Canessa

L’estate non ha intenzione di farsi vedere, così noi cerchiamo di “aiutarne l’arrivo” ricicciando fuori dal cilindro la nostra rubrica da ombrellone che tanti applausi virtuali aveva riscosso lo scorso anno: E’ successo anche…, ovvero i fatti imperdibili della settimana. In questo primo numero del 2013, notizie gustosissime e impossibili da non conoscere su: Sergio Arcuri, Fabrizio Frizzi, Pino Insegno, Sofia Bruscoli e Guendalina Canessa. Sapevatele.

1. Su Vero Salute, Sergio Arcuri – fratello della nota Manuela e attore in svariate fiction tv – dà consigli per avere una forma perfetta. Per arrivare in forma all’estate bisogna darsi da fare anche in inverno, anche se le giornate non invogliano, dice il bel Sergio. E aggiunge:

In questo periodo bevo tanto e mangio parecchia frutta e verdura, e in questo modo il fisico si asciuga.

Finalmente un consiglio diverso dal solito…

2. Il settimanale Stop ci dà un’informazione davvero essenziale sulla vita privata di Fabrizio Frizzi: quando va a buttare la spazzatura, se non centra bene il bidone, si china a raccogliere ciò che è uscito e lo ributta dentro. Un vero amico dell’ambiente. Una statua non l’ha ancora proposta nessuno? O un corso di basket, in alternativa…

3. Pino Insegno non le manda certo a dire. Intervistato da Vero in occasione dell’inizio di Reazione a catena, ha fatto “il punto” sul panorama televisivo italiano. In tv dice di guardare tutto, dal documentario al talent fatto bene come The Voice, che non ruba i sogni alla gente:

Ci sono dei talent dove i partecipanti sono troppo giovani per gestire una sconfitta, così come quelli che vincono magari non sono ancora pronti a gestire una vittoria.

E poco dopo parla dei generi troppo inflazionati, sottolineando come La Terra dei Cuochi non stia andando bene, perché ormai su qualsiasi canale c’è qualcuno che prepara da mangiare. Insomma, critica i talent coi bambini e i programmi di cucina. Che abbia qualche conto in sospeso con Antonella Clerici?

4. Grand Hotel ci fa sapere che Sofia Bruscoli (chi??) e Marcelo Fuentes (chi???) sono andati a vivere insieme. Lei è una modella e showgirl vista come concorrente di Ballando con le stelle, di recente anche conduttrice di Easy Driver; lui è un ex tronista di Maria De Filippi. Come si saranno conosciuti? Ce lo stiamo chiedendo proprio tutti. Ma ecco la risposta: in palestra, anche se lei era molto diffidente verso i tronisti e lui l’ha dovuta corteggiare un bel po’ prima che iniziasse a fidarsi. Ma a quanto pare poi si è fidata…

5. E per concludere, una notizia con tanto di “servizio video”: mentre Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano – addirittura con un comunicato stampa – di essersi lasciati, Luca Marin, l’ex della Pellegrini, è a spasso con la nuova fidanzata: Guendalina Canessa del Grande Fratello, ex di Daniele Interrante. Ora sapete chi mettere al primo posto nella classifica delle coppie più improbabili.

Advertisements