Guida TV: programmi di stasera, sabato 25 maggio 2013. Finale Champions League e Don Puglisi beato

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 25 maggio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio L’uomo ombra), e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra Do Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film per tutti Striscia – Una zebra alla riscossa, con Bruce Greenwood, Hayden Panettiere.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ficarra, Picone e le veline. Su Rai3 appuntamento con Che tempo che fa, con Fabio Fazio e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Telese e Porro condurranno il talk In Onda, versione allungata.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo lo speciale condotto da Massimo Giletti Don Puglisi martire a Brancaccio; Rai2 trasmetterà la serie tv Castle (Fuori combattimento – Di nuovo amici), mentre su Rai3 andrà in onda il programma documentaristico Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la Finale di Champions League Borussia Dortmund – Bayern Monaco, 12esima edizione, con Maria De Filippi, mentre su Italia1 andrà in onda il film per tutti Puzzole alla riscossa, con Ken Jeong, Brendan Fraser, Brooke Shields. Su Rete4 il film Impatto imminente, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker.

ALTRE RETI. La7, come detto, proporrà la versione extended di In Onda; MTV trasmetterà la serie Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, sesta stagione, mentre Iris trasmetterà il film A ruota libera, di e con Vincenzo Salemme. Su La5 andrà in onda il film romantico Inga Lindstrom – Un’accusa infamante, con Erol Sander, Nicola Tiggeler, Doreen Dietel e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale La Governante, con con Anna Proclemer e Giorgio Albertazzi. Su Real Time appuntamento con la serie Malati di risparmio, poi con Virgin Diaries e Sepolti in casa – Animali, mentre su Cielo Le quattro piume, film del 2002 diretto da Shekhar Kapur, con Heath Ledger e Kate Hudson. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Advertisements