Amici di Maria de Filippi, le vendite degli album: Moreno primo, Verdiana undicesima

Seguici su Whatsapp - Telegram

È tempo di raccogliere i frutti di questa dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono usciti gli album dei protagonisti di questa ennesima edizione, e come al solito l’attenzione è tutta puntata sui risultati di vendite, che potrebbero anche dare un’indicazione su chi sarà il vincitore di Amici 12.

Diciamo subito che i tempi in cui i ragazzi di Amici occupavano il podio della classifica FIMI, alternandosi in vetta e monopolizzando il primo posto per settimane, sono finiti. Amici però torna a conquistare la massima posizione con Moreno Donadoni, il rapper favorito per la vittoria nella finale di sabato 1 giugno. Il suo album Stecca è il più venduto in Italia nella settimana 13 al 19 maggio. Moreno riesce addirittura a superare Emma, la “madrina” della sua squadra bianca, che ottiene comunque un lusinghiero secondo posto a 6 settimane dall’uscita di Schiena, che a suo tempo arrivò anch’esso in etta.

LEGGI ANCHE  Amici 20 maggio 2017: Emma canta A mano a mano (video e gallery)

Meno straordinario ma comunque discreto l’esordio di Verdiana Zangaro, che è riuscita a piazzare il suo Lontano dagli occhi all’undicesima posizione della classifica di vendite.

Molto bene anche la raccolta legata alla trasmissione, che dopo due settimane i permanenza mantiene il primo posto nella classifica delle compilation.

Questi risultati rispecchieranno anche il risultato della gara?

Seguici su Whatsapp - Telegram