Amici di Maria De Filippi: il daytime anticipa alle 14.45. Pomeriggio Cinque alle 15.30

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scossone nel pomeriggio di Canale5 per l’ultima settimana di garanzia. Uomini e donne termina oggi, e da lunedì la striscia giornaliera di Amici di Maria De Filippi anticiperà e andrà in onda immediatamente dopo Centovetrine, alle 14.45. Di conseguenza, anche Barbara d’Urso giocherà d’anticipo partendo alle 15.30, ben un’ora e mezzo prima del solito, raddoppiando la durata del suo Pomeriggio Cinque.

Una modifica di fortuna per il pomeriggio di Canale5 orfano anzitempo delle storie di Uomini e donne, che come spesso e volentieri accade lascia dei buchi difficilmente colmabili nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset.

LEGGI ANCHE  Centovetrine: nuovi personaggi prima della pausa estiva

Ancora non si sa però come si evolverà il dopopranzo di Canale5 a giugno. Come vi abbiamo preannunciato, Pomeriggio Cinque proseguirà per tutto il mese, ma ancora non è chiaro se la trasmissione avrà una durata extralarge, venendo magari anticipato dalla nuova soap Il segreto in sostituzione di Amici che si concluderà venerdì 31, oppure se tornerà al suo solito orario per lasciar posto al classico film tv d’amore, rimandando il debutto della soap a luglio.

Seguici su Whatsapp - Telegram