Flavio Insinna torna ad Affari tuoi al posto di Max Giusti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cambio di conduzione nel game show dell’access prime time di Rai1: Max Giusti, dopo ben cinque stagioni, a settembre lascerà il timone di Affari tuoi al suo predecessore Flavio Insinna. A volte ritornano! E in questo caso si tratterebbe di un ritorno molto positivo per il “gioco dei pacchi”, che dopo l’addio di Paolo Bonolis aveva trovato in Insinna l’erede ideale.

Per Max Giusti, che lascia un’ottima media d’ascolto complice anche lo scarso appeal di Striscia la notizia con la conduzione di Ficarra e Picone, sarebbero pronte delle nuove prime serate sull’ammiraglia Rai e anche un altro access prime time che, verosimilmente, si alternerà con Affari tuoi durante la stagione per permettere al format concepito ormai 10 anni fa di riposare.

LEGGI ANCHE  Geppi Cucciari al Festival di Sanremo 2014 con Fabio Fazio?

Un ritorno dalla corsia preferenziale per Flavio Insinna, che evidentemente scottato dal flop di Il braccio e la mente e da un’edizione non proprio brillante de La corrida ha preferito puntare sull'”usato sicuro” per riportare in auge la sua carriera da conduttore, tornando in pista nel suo unico programma di successo.

Seguici su Whatsapp - Telegram