Cerimonia di Chiusura Olimpiadi 2012: le immagini più belle

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si sta svolgendo da circa un’ora la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, l’evento sportivo che ha tenuto banco nelle ultime due settimane, incollando al piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo. Come la Cerimonia di Apertura, a farla da padrona è la musica, anche se, dopo un inizio spettacolare e movimentato, l’entrata in scena degli alteti e la premiazione della Maratona hanno rallentato parecchio il ritmo.

Vi offriamo una selezione delle immagini più belle della Cerimonia di Chiusura e dei suoi protagonisti, gruppi di ogni decade, dai Madness ai giovanissimi One Direction, passando per Pet Shop Boys ed Emeli Sandè, Spice Girl e Fatboy Slim, Jessie J (che si è esibita anche con i Queen) e Beady Eye, il gruppo di Liam Gallagher.

I disastri Rai continuano fino alla fine. Dopo la pubblicità sulle esibizioni di gruppi prestigiosi (i Kaiser Chiefs che cantano gli Who e i Muse che suonano l’inno olimpico, giusto per citarne un paio), i commentatori commettono una gaffe via l’altra, confondendo i modelli più famosi al mondo, sbagliando film e dimostrandosi impreparati praticamente su tutti gli ospiti della serata.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi delle figuracce: la medaglia di Busnari pronosticata da Igor Cassina

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.