Advertisements
Advertisements

The Voice semifinale: Giuseppe Scianna eliminato (gallery)

Si è conclusa la semifinale di The Voice of Italy di questo 23 maggio 2013, che ha decretato i quattro finalisti della prima edizione del talent di Rai2. Il quarto team a scendere in campo è stato quello di Noemi, coi due concorrenti sopravvissuti: Giuseppe Scianna di Livorno e Silvia Capasso di Anzio. A dover abbandonare la competizione con il traguardo in vista è stato Giuseppe Scianna, mentre Silvia Capasso è la quarta finalista.

Stasera la formula prevedeva 100 punti a disposizione di ogni coach: 60 punti assegnati alla Voce preferita e 40 punti per l’altra Voce. A questi punti si sono sommati quelli del televoto, la cui percentuale è stata trasformata in punti. Giuseppe ha avuto in totale 85 punti (40 punti da Noemi, 45 dal televoto); Silvia invece 115 punti (60 da Noemi, 55 dal televoto).

Silvia Capasso ha portato sul palco Hurt di Christina Aguilera; Giuseppe Scianna si è esibito invece sulle note di Per me è importante dei Tiromancino. In apertura entrambi hanno eseguito con Noemi il brano Per tutta la vita.

Se volete conoscere il finalista (e l’eliminato) del team Cocciante, cliccate questo link; per il finalista (e l’eliminato) del team Carrà quest’altro link; infine per il finalista (e l’eliminato) del team Pelù, cliccate qui.

Advertisements